2 ore
Durata
0+
Età

Domenica 25 agosto Majexperience ti porta con la tua famiglia a conoscere gli ungulati dell’area faunistica di Lama dei Peligni (CH)!

Effettueremo una passeggiata naturalistica adatta a tutti lungo il “Sentiero Natura”, che ci condurrà all’area faunistica del camoscio appenninico, dove osserveremo i camosci, i caprioli e il cervo anche con l’ausilio di apparecchiature professionali.

Mercoledì 14 agosto, al termine dell’attività, ci fermeremo nel borgo di Lama dei Peligni per la “festa della sfogliatella”, dolce tipico lamese.

PUNTO DI RITROVO Lama dei Peligni (CH) [riceverai tutti i dettagli il giorno prima dell’attività]
DURATA ATTIVITÀ dalle ore 16:00 alle ore 19:00
INFORMAZIONI DIFFICOLTÀ: bassa, adatta a tutti, a persone dai 0 anni in su
DISLIVELLO: irrisorio
EQUIPAGGIAMENTO COSA CONSIGLIAMO DI PORTARTI: scarpe comode; abbigliamento consono alla stagione; cibo di conforto; macchina fotografica
COSTO € 8,00

(minori di 7 anni gratis; minori di 14 anni € 4,00) comprensivi di servizio guida e visita nell’area faunistica (il pagamento verrà effettuato il giorno dell’attività)

Note: la guida si riserva, in caso di maltempo o altre cause di forza maggiore che possano compromettere la sicurezza dei partecipanti, di annullare o modificare il programma delle attività e degli itinerari prestabiliti.

1

16:00 Ritrovo

incontro presso Lama dei Peligni (CH)
2

16:10 Inizio attività

passeggiata sul “Sentiero Natura” e visita all’Area Faunistica del Camoscio Appenninico, con avvistamento animali
3

19:00 Fine attività

rientro alle auto e saluti