Mercoledì 1 maggio – Test day di arrampicata sportiva su roccia nelle Gole di San Martino

5 ore
Durata
16+
Età
Mercoledì 1 maggio vieni con noi a provare l’arrampicata su roccia con una Guida Alpina nelle Gole di Fara San Martino (CH)!
Salire, arrampicarsi rientra tra gli schemi motori di base, attitudine che andrebbe incentivata e coltivata. Questo appuntamento è rivolto a tutti coloro che vogliano avvicinarsi all’arrampicata sportiva e provare per la prima volta le emozioni che questa attività sa trasmettere.
Una mattinata di prove in cui sarà data la possibilità a tutti, dai 16 anni in su e in possesso di una minima forma fisica, di effettuare salite su una parete di roccia, in totale sicurezza, assistiti e guidati da una Guida Alpina UIAGM, unica figura professionale autorizzata all’insegnamento e all’accompagnamento su questo terreno.
PUNTO DI RITROVO Fara San Martino (CH) [riceverai tutti i dettagli il giorno prima dell’attività]
DURATA ATTIVITÀ dalle ore 09:00 alle ore 14:00
EQUIPAGGIAMENTO DOTAZIONE PERSONALE: abbigliamento da trekking, comprensivo di scarpe da ginnastica o da avvicinamento (sono sufficienti scarpe basse), k-way e felpa; zainetto con acqua, qualche snack, crema solare, cappellino, occhiali da sole

ATTREZZATURA FORNITA: ai partecipanti verrà fornita l’attrezzatura tecnica necessaria (scarpette, corde, imbrachi, moschettoni ecc.)

COSTO 40,00 

la giornata è a numero chiuso, max 10 persone; il costo è comprensivo di formazione da parte della Guida Alpina e utilizzo del materiale tecnico (corde, freni, ecc.).

Iscrizioni da perfezionarsi mediante versamento della quota su c.c. intestato a Riccardo Quaranta IBAN: IT11M0306903805100000090267 entro il 22 aprile 2019; causale “test arrampicata Fara nome cognome”.

INFORMAZIONI: 3891138621 (anche sms WhatsApp).

Tale quota non sarà restituita in caso di assenza dell’allievo.

1

09:00 Ritrovo

incontro presso Fara San Martino (CH)
2

09:15 Inizio attività

arrivo in parete e inizio test di arrampicata
3

14:00 Fine attività

rientro alle auto e saluti finali

×
Ciao, come posso aiutati?