Vieni insieme a noi in escursione all’eremo di San Giovanni all’Orfento sotto i colori del foliage d’autunno!
Con partenza da località Maielletta di Pretoro (CH), giungeremo all’eremo scolpito nella roccia da quello che poi sarebbe diventato papa Celestino V.
Pietro da Morrone sfruttò una cavità naturale precedentemente lavorata dalla mano dell’uomo.
Si tratta di una vera e propria opera d’arte, il cui accesso oggi è consentito soltanto strisciando attraverso una stretta cornice rocciosa.
Vivremo un’esperienza tra storia, misticismo e natura, attraverso i panorami sconfinati del prato dell’alta via delle Maiella e le faggete di Pianagrande.
Questo trekking ci regalerà un profondo sguardo sull’alta Valle dell’Orfento e sulle cime più alte della Maiella.
DATE DISPONIBILI:
COSTO:
Punto d'incontro Maielletta di Pretoro (CH)
Rientro alle auto e saluti finali
Dopo la prenotazione sarà possibile effettuare il pagamento online oppure il giorno dell’evento.
Quote comprensive di servizio guida e polizza RCT.
Dal 2017 ci occupiamo di turismo esperienziale, di accoglienza ed informazione turistica, di escursionismo e di educazione ambientale.
+39 389 11 38 621
info@majexperience.it