Un’esperienza che porterai per sempre dentro di te!
Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 luglio 2023 saliremo dal Blockhaus passando per i “Tre portoni”, sotto il chiaror della luna e delle stelle, per ammirare l’alba sulla cima più alta della Maiella, quella del Monte Amaro, a 2793 metri slm!
L’attività sarà condotta da guide del Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo – accompagnatori di media montagna e da guide escursionistiche iscritte al Registro Nazionale AIGAE.
Note: le guide si riservano, in caso di maltempo o altre cause di forza maggiore che possano compromettere la sicurezza dei partecipanti, di annullare o modificare il programma delle attività e degli itinerari prestabiliti.
punto d'incontro presso "Maielletta" di Pretoro (CH)
inizio dell'escursione sui sentieri del Parco Maiella verso il Monte Amaro
rientro alle auto e saluti finali
Dopo la prenotazione sarà possibile effettuare il pagamento online oppure il giorno dell’evento.
Quote comprensive di servizio guida e polizza RCT.
Dal 2017 ci occupiamo di turismo esperienziale, di accoglienza ed informazione turistica, di escursionismo e di educazione ambientale.
+39 389 11 38 621
info@majexperience.it